Il Cittanova ha ufficialmente annunciato due nuovi innesti:
Valentino Vitetta promettente centrocampista argentino, nato nel 2002 il cui talento lo ha portato in Italia, dove ha debuttato con il Campodarsego in serie D, riuscendo a trionfare nei play-off e nell'ultima stagione in eccellenza sarda ha giocato tra le fila del Calangianus.
Emanuel Baiata difensore classe ’97, cresciuto nel settore giovanile del Trapani entra nella famiglia giallorossa. Nella sua carriera ha indossato diverse casacche e lo scorso anno ha militato in eccellenza siciliana con l’Unitas Sciacca.
Ecco i comunicati della società giallorossa:
Il Cittanova Calcio comunica di avere raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2024/2025 con il centrocampista argentino, classe 2002, Valentino VITETTA. Cresce calcisticamente in patria nei settori giovanili del Villa Dalmine, serie B argentina, Defensa y Justicia e Sermiento de Juanin in massima divisione. Arriva in Italia debuttando con il Campodarsego in serie D, vincendo i play off. Ultima stagione in eccellenza sarda con la maglia del Calangianus. Valentino ha già debuttato con la nostra maglia scendendo in campo contro Melicucco e Virtus Rosarno dimostrando tutto il suo valore. La società augura le migliori fortune per questa nuova stagione.
Il Cittanova calcio comunica di avere raggiunto l’accordo per la stagione 2024/2025 con il difensore Emanuel BAIATA. Classe ’97 lo scorso anno in eccellenza siciliana con l’Unitas Sciacca. Cresciuto nel settore giovanile del Trapani, Emanuel in carriera ha vestito, oltre alla maglia granata, le casacche di Paceco, Scordia, Sancataldese, Civitanovese, Isola Capo Rizzuto, Dattilo, Canicattì e Mazarese tra serie D ed eccellenza. Sceso in campo contro la Virtus Rosarno ha dimostrato tutta la grinta e determinazione per lottare con i colori giallo rossi. La società augura le migliori fortune per questa nuova stagione.