Esordio amaro per il Cittanova Calcio, che dinanzi al proprio pubblico cede l'intera posta in palio ai reggini della ReggioRavagnese. Una gara quella disputata al "Morreale Proto" in una giornata freddolosa e a tratti anche piovosa, a ritmi blandi nella prima frazione di gioco con i due portieri quasi inoperosi. Padroni di casa che comunque hanno giocato la loro onesta gara consapevoli delle difficoltà che si andavano ad affrontare con un organico ancora da definire, privi del capitano Condomitti e costretti anche a rinunciare a Deleonardis dopo dieci minuti di gioco.
Ripresa con ritmi più elevati, e con gli ospiti abili a sbloccarla dal dischetto con l'ex di turno Cordova. Appena un giro di lancette e giallorossi che trovano il pari dopo una grande azione giocata per vie laterali con il colpo di testa di Marino a beffare Fotia. Galvanizzati per il pari, il Cittanova prova a ribartarla, ma la retroguardia ospite non si fa sorprendere, anzi la ReggioRavagnese con diverse ripartenze crea diversi grattacapi al team pianigiano. Al 20' della ripresa dopo uno scambio dal vertice destro dell'area di rigore Puntoriero trova un goal sotto l'incrocio dei pali. La gara si incanala a favore degli ospiti che trovano, allo scadere dei cinque minuti di recupero, la terza rete dopo che gli uomini di Crucitti si erano riversati in avanti alla ricerca disperata del pareggio.
CITTANOVA- REGGIO RAVAGNESE 1-3
CITTANOVA: Martorelli; Baiata, Novo, Napoli (26' st Giordano), Teramo, Cuzzilla; Marino,Vitetta, Deleonardis (11' pt Carnà); Khoris, Rechichi. In panchina: Spanò, Greco, Dagostino, Sofio, Chiaro, Vottari, Galluccio. Allenatore Giuseppe Crucitti.
REGGIO RAVAGNESE: Fotia D; Rinaldo (12' st Caristi), Zuccalà, Biase, Foti; Cordova, Leon, Urruty ; Baldeh (25' st Maesano), Puntorieri (41 st Verduci), Baima (1' st Gomez). In panchina: Fotia S, Iatì, Meliadò, Arcudi, D'Aguì. Allenatore Giuseppe Misiti.
MARCATORI: 13' st Cordova (RR), ( R) 14' st Marino (C), 20' st Puntoriero (RR) 50' st Gomez (RR).
ARBITRO: Gregorio Polistena di Soverato (Larosa- Genovese)
NOTE: Ammoniti: Napoli (C) Baldeh (RR) Marino (C) Novo (C) Urruty (RR) Maesano (RR). Recupero 1' pt 5' st.