Pareggio tutto sommato giusto nella gara di Coppa Calabria giocata sul sintetico del “Giovanni Paolo II” di Rosarno, tra i locali della Rosarnese ed il Sant'Onofrio. Ospiti bravi a chiudere il primo tempo in vantaggio grazie alla rete di De Caria, il quale quale ha approfittato di uno svarione della difesa locale. Nella ripresa la Rosarnese è andata subito alla ricerca del pari, arrivato con il classe 2007 Rosario Arena. Nella parte finale della gara entrambe le squadre sono andate alla ricerca del vantaggio, ma sono state brave le rispettive difese a farsi trovare pronte.
"Sono molto soddisfatto dei ragazzi per come hanno approcciato la gara - spiega il tecnico locale Antonino Cucinotta - contro una squadra ben messa in campo che pensava a giocare a calcio e per questo faccio i miei complimenti. Detto questo abbiamo sviluppato buone trame di gioco arrivando bene al cross.
Siamo andati sotto a fine primo tempo pur non meritando lo svantaggio e non è facile rimettersi in carreggiata, ma i ragazzi sono stati bravi a reagire iniziando subito il secondo tempo con la voglia di recuperare il risultato andando in rete con Rosario Arena, ci tengo a precisare classe 2007. Nel finale abbiamo subito qualche contropiede ma ci può stare visto il periodo di preparazione ed in più essendo in formazione rimaneggiata con pochi cambi a disposizione visto le numerose assenze. Bisogna continuare a lavorare per poter perseguire i nostri obiettivi".