Forte della vittoria dell'andata lo Sporting Polistena vince anche il ritorno avendo la meglio sul Laureana con il più classico dei risultati. Una gara quella giocata al "Morreale Proto" di Cittanova causa l'indisponibilità dell' "Elvio Guida" di Polistena, di marca rossoverde. Gli uomini di Babuscia infatti riescono ad esprimere un bel gioco, mettendo in difficoltà più volte la squadra ospite di Cambrea che lamentava alcune assenze. Partita chiusa già nella prima mezz'ora grazie alle realizzazioni di Bineti e Nasso.
Nella seconda frazione di gioco mister Babuscia mischia un po' le carte inserendo anche il giovane Sgrò tra i pali, ma l'inerzia del match non cambia. Locali bravi nelle triangolazioni ma un po' spreconi sotto porta, a negare la terza rete anche un montante su azione di corner. Occasione anche per il Laureana, ma la conclusione sotto porta viene ben respinta con un colpo di reni da Sgrò. Dopo cinque minuti di recupero la giovanissima Deluca di Vibo Valentia decreta la fine delle ostilità. Ad avanzare agli ottavi di finale la formazione rossoverde dei presidenti D'Agostino e Giancotta, che il 16 Ottobre affronterà il Sant'Onofrio, in attesa del sorteggio del terreno di gioco sul quale si dovrà disputare la gara di andata.
SPORTING POLISTENA- LAUREANA 2-0
SPORTING POLISTENA: Panuccio; Demasi, Reitano, Lagamba, Bruzzese; Raso, Bineti, Miserino;Nasso, Macrì , Deleo . In panchina: Sgrò, Mantegna, Casedonte, Mileto, Cutano. Allenatore Giuseppe Babuscia
LAUREANA: Cutuli; Cannatà, Fiumara, Tigani; Zangari, Marchesano, Larocca, Albanese; Dimasi, Valeo S. In panchina: Lainà, Florio, Nicolaci, Nardi, Tarik, Valeo D. Allenatore Massimo Cambrea.
MARCATORI: 6' pt Bineti 22' pt Nasso.
ARBITRO: Deluca di Vibo Valentia.
NOTE: Spettatori 350 circa. Recupero 1' pt 4' st