Gara strana per il Melicucco partito benissimo nel match al “Fortunato Redi” contro il Bianco, ma dopo un buon primo tempo ha subito la ripresa veemente degli ospiti.
Il Melicucco già al 12º minuto cerca il gol con Rugnetta, ma la conclusione termina di poco fuori. Non sono mancate le polemiche al 15' per un presunto rigore a favore del Melicucco per fallo di mano in area, ma l'arbitro ha lasciato proseguire il gioco.
Continuano i tentativi del Melicucco, che si fa pericoloso con Misale al 17', con il palo a negare la gioia del gol. Al 21' Rugnetta tenta la via della rete, ma Cotroneo si dimostra decisivo deviando in corner. Sul susseguente tiro dalla bandierina D'Amato è bravo ad anticipare tutti segnando la rete del vantaggio. Non sta a guardare il Bianco che risponde prontamente al minuto 38, trovando il pareggio con Lupo, il quale con un preciso diagonale batte Mauro.
Ripresa da incubo per i biancorossi che al 3' minuto subiscono la rete di Simigliani e al 17', con i locali alla ricerca del pareggio, arriva la terza rete del Bianco ad opera di Mammoliti. Cercano in tutti i modi i ragazzi del tecnico Perna di riaprire la partita, ma subiscono ancora la rete ad opera di Simigliani, il quale sigla così una doppietta. Nel finale c'è ancora tempo per la conclusione di Fontana per i biancorossi, con la palla che si stampa sul palo. Al triplice fischio è il Bianco ben diretto dal tecnico Antonio Loccisano, a portarsi a casa i tre punti.
MELICUCCO - BIANCO 1-4
MELICUCCO: Mauro, Copa, Cellerino, Mercuri F. (60' Fernandez), D' Amato (60' Antonelli), Mercuri D., Rugnetta ( 81' Fontana), Giovinazzo, Misale ( 73' Valensise), Scattarreggia ( 65' Burgos), Artuso. In panchina: Papaluca, Macri', Cannata', Guanca. All.: Peppe Perna.
BIANCO: Cotroneo, Bulaya, Darboe, Battaglia (1' s.t Siciliano), Simigliani ( 85' Crea), Puro, Lupo (90' Spatolisano), Nicita ( 81' Impallari) Caffo, Libri, Mammoliti (77' Maviglia). In panchina: Toscano, Gallo. All.: Antonio Loccisano.
Marcatori: 27' D' Amato (M), 38' Lupo (B), 3' st. 29' st Simigliani (B), 17' st Mammoliti (B).
Arbitro: Riccio di RC. Assistenti: Cardia di Locri- Meli di RC.
Ammoniti: Mercuri D.(M) Espulsi: Mercuri F. (M)