Domenica 29 settembre nel suggestivo scenario del Parco Nazionale dell’Aspromonte si è scritta una bella pagina di sport: l’A.S.D RABike’s presieduta da Flavio Seminara, con il patrocinio del Comune di San Giorgio Morgeto, ha dato il via alla settima edizione della RABikes Race, gara di mountain bike di specialità Cross Country.
Gli oltre 60 ciclisti si sono dati battaglia per 6 giri su quello che è uno dei tracciati più spettacolari e affascinanti di tutto il circuito regionale.
La sfida per la vittoria ha avuto come protagonisti fin dal primo giro Rosario Graziano dello Swattati Team e Antonio Vigoroso del Team Eracle, con quest’ultimo che dopo aver studiato l’avversario ha sferrato l’attacco decisivo a 2 giri dall’arrivo riuscendo poi a tagliare per primo il traguardo.
Chiude il podio Michele Torchia del Drs Cycling.
Il meteo, incerto fino a pochi minuti prima del via, ha per fortuna graziato i partecipanti e garantito una bellissima giornata.
Impeccabile - a detta di tutti - la cura di ogni aspetto dell’evento, dal circuito ai servizi pre e post gara offerti dagli organizzatori
.
Trovate la classifica finale dell’evento al seguente link: Speedpass - Classifica Assoluta (speedpassitalia.it)