Le aspettative per questo match erano davvero alte e i presenti non sono rimasti delusi. A Polistena arriva il Pirossigeno Cosenza la rappresentanza juniores della squadra di mister Totò ha davvero un ottimo organico, a differenza di quello visto contro il Lamezia, ma anche i ragazzi di Spanò si sono dimostrati all’altezza, sfoderando una prestazione he alla fine ha regalato la vittoria.
Il Polistena Calcio a 5 apre le marcature con Vincenzo Spanò, grazie ad una giocata di notevole prestigio. Il numero 10 rossoverde dopo qualche minuto esce dal campo per infortunio e da qui il Cosenza inizia a diventare pericoloso, ma i ragazzi pianigiani non si lasciano intimidire, rispondendo colpo sul colpo ai ragazzi cosentini. Il Pirossigeno Cosenza pareggia i conti e passa addirittura in vantaggio, ma il Polistena rimane in partita e con il prodigioso Tigani e Bruno Lopez rimette la freccia per il definitivo tre a due.
È bello vedere come ragazzi seppur giovani riescano già ad esprimere un ottimo football, questo è un monito importante per tutto il movimento regionale e non solo.