Nella partita giocata domenica scorsa allo Stadio Raciti di Siderno tra il Città di Siderno e la Gallinese, i padroni di casa si sono imposti con un risultato di 2-1, grazie alle reti di Osman e Panaja per i biancazzurri e di Laurendi per gli ospiti.
Il tecnico della Gallinese Giovanni Petilli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo alla partita: "E' stata una partita molto bella ed avvincente. Purtroppo, ad ogni minimo nostro errore veniamo puniti. Ci gira male perché abbiamo colpito due traverse ed abbiamo avuto altre due palle gol nitide nonostante siamo rimasti in 10. Non ci resta che continuare a lavorare e sono sicuro che raccoglieremo i risultati meritati. Mi preme ringraziare tutta la società e i giocatori del Città di Siderno per l'accoglienza e per il rispetto dimostrato dentro e fuori dal campo. È stata una bella giornata di sport con la presenza di tanti ragazzi della scuola calcio che hanno assistito ad una bella partita sempre molto corretta."
La vittoria del Città di Siderno si è dunque rivelata non solo sul campo, ma anche nella dimostrazione di fair play e spirito sportivo che hanno contraddistinto l'incontro, rendendo la giornata un momento significativo per la squadra e per tutti gli appassionati presenti. Nel prossimo turno per gli jonici sarà derby contro il Siderno 1911, mentre la Gallinese aspetterà la Bagnarese tra le mura amiche.