
A.S.D San Luca 1961 si ritrova ancora una volta a dover affrontare la delicata situazione legata allo stadio "Corrado Alvaro".
Il club - esclusivamente con le proprie forze economiche - da inizio stagione ha tentato il tutto per tutto per salvare una struttura in stato di totale abbandono perché il Corrado Alvaro è considerato da sempre il punto di forza del club nonché casa dei migliaia di tifosi.
I sacrifici fatti fino ad oggi non sembrerebbero essere bastati e il Comune di San Luca ha proclamato l'inagibilità della struttura, costringendo la migrazione al "Comunale" di Africo.
A perderci non è soltanto il club, non sono solo i tifosi ma sono soprattutto tutti quei ragazzi che sognano di indossare la casacca del club a partire dal settore giovanile.
Il match in programma mercoledì dell' Under 19 Regionale per indisponibilità dello stadio verrà probabilmente perso a tavolino; sacrifici e buona volontà, sfumati in pochi istanti.
Conseguentemente l'A.S.D. San Luca sia per l'Under 19 che per il campionato Giovanissimi, in mancanza di una risoluzione immediata, si vedrá costretta ad abbandonare i rispettivi campionati.
I RAGAZZI DI SAN LUCA RIMARRANNO PER STRADA.
Avremmo apprezzato e ci saremmo aspettati maggior collaborazione da parte di chi, del San Luca, si è sempre vantato soprattutto nelle vittorie. A.S.D. San Luca 1961 esige che tutti gli impegni presi dalla amministrazione comunale siano portati a termine a salvaguardia di un stagione che rischia di vedere l'ennesimo fallimento dietro l'angolo.