
Una gara che qualche anno anno addietro era una classica in Serie D con due squadre retrocesse nel massimo campionato regionale . Un buon Cittanova che trova il vantaggio a nemmeno da un minuto dall'inizio con Khoris bravo a siglare il vantaggio. Gara combattuta fino al 35', della prima frazione di gioco con il Cittanova che rimane in inferiorità numerica per la doppia ammonizione di Vottari tra l'altro un ex della gara.
Ripresa che vede il Castrovillari in avanti e il Cittanova a ripartire in contropiede. Le azioni più nitide sulla sponda rossonera con due montanti colpiti e nell'ultimo minuto di recupero la formazione del Pollino usufruisce di un calcio di rigore poi trasformato da Segura.
Finisce senza vincitore e ne vinti tra la soddisfazioni degli ospiti e la delusione dei padroni di casa.
CITTANOVA - CASTROVILLARI 1-1
CITTANOVA: Spanò, Baiata, Novo, Vottari, Raso, Vitetta, Ientile, Haidar, Condomitti, Khoris, Rechichi. In panchina: Martorellu, Greco, Galluccio, Teramo, Napoli, Manzo, Tedesco, Marin, Giordano. All.: Giuseppe Crucitti.
CASTROVILLARI: Ammirati, Tedesco, Chatzinkolaou, Continente, Novello, Perez, Giaquinto, Pinedo, Surace, Alcolado, Habachi. In panchina: Donato, Barbieri, Visciglia, Carbone, Huerta, Toziano, Marrone, Marchionna, Aquino. All.: Alfonso Caruso.
NOTE: Ammoniti: Baiata (CI), Vottari (CI), Spanò (CI); Habachi (CA). Espulsi: Vottari (CI).