
Sarà Rossanese – Cittanova l’anticipo della settima giornata del campionato di eccellenza che si disputerà alle ore 15:00 in diretta Tv su canale 13 del digitale terrestre. Allo stadio “Stefano Rizzo” di Rossano si affronteranno due compagini che si passano solo un punto in classifica con i reggini a quota dieci e i cosentini a quota nove.
Il Cittanova proviene da quattro risultati utili consecutivi e dal pareggio casalingo contro il Castrovillari, dove un rigore al minuto ’94 ha tolto la gioia della quarta vittoria consecutiva. La Rossanese proviene dalla sconfitta esterna contro il Praia Tortora per due a zero e possiamo considerarla una squadra casalinga visto che i punti ottenuti fino a qui sono stati frutto di tre vittorie al “Rizzo”. I giallorossi hanno espugnato i campi di Soriano e Africo (contro il San Luca) e hanno il desiderio di potere allungare la striscia positiva per la gioia dei propri sostenitori.
Uno squalificato a testa per entrambe le compagini, Vottari per il Cittanova di mister Crucitti e Calabro per la Rossanese di mister Aloisi. Sarà sfida anche tra i bomber Khoris per i reggini e Buongiorno per i padroni di casa. Sabato un incontro interessantissimo tra due squadre che vogliono dire la loro in questo campionato di eccellenza.