
Il Melicucco di mister Perna vive un momento difficile, subendo la quarta sconfitta casalinga su altrettante partite. Questo turno di campionato ha visto il Pro Pellaro prevalere con un punteggio di 1-2, grazie a una doppietta del suo attaccante, Sapone.
Il match è iniziato con un'azione pericolosa per il Pro Pellaro già al 9': un'indecisione del difensore Misale ha permesso a Sapone di presentarsi a tu per tu con il portiere Papaluca, ma il suo tiro è andato alto sopra la traversa. Al 21', Sapone tenta nuovamente la via della rete, ma il suo tiro finisce fuori, ma poco dopo ancora la conclusione di Sapone sblocca la gara con il Pro Pellaro in vantaggio. Il Melicucco prova a reagire al 42' con Artuso ma il portiere Pratticò para senza difficoltà.
Nella ripresa al 10 minuto ci prova Scattarreggia, ancora più pericoloso Burgos al 17' e, soprattutto, al 23', quando davanti a Pratticò spreca una ghiotta occasione. Con il Melicucco proteso in avanti alla ricerca del pari, grazie ad un contropiede ben congeniato da parte della Pro Pellaro, Sapone firma la personale doppietta, portando la sua squadra sul 2-0. Non si dà per vinta la squadra locale che al 40' usufruisce di un calcio di rigore. Artuso si presenta sul dischetto, bravo ad intuire Pratticò, ma è lesto sulla ribattuta lo stesso Artuso che accorcia le distanze.
Il forcing finale del Melicucco non ottiene i risultati sperati e la gara scivola via fino al triplice fischio con la vittoria esterna della Pro Pellaro.