Trasferta lunga e delicata per la Polisportiva Cittanova, che cade al cospetto dei padroni di casa di Città di Fiore.
I padroni di casa già dal primo minuto impostano la trama del gioco con il quinto. Al 2’ Migliorini recupera palla ma la conclusione viene respinta. Al 4’ doppio intervento di Mosca su Condello. Al 10’ Scigliano porta in vantaggio i padroni di casa con una conclusione che beffa Fosco. Al 11’ Mosca respinge su conclusione di Sorrenti M. e al 15’ Romeo colpisce il palo. Al 26’ espulsione di Condello e con un uomo in meno i giallorossi subiscono la rete del 2-0 con una conclusione dalla distanza di Simari.
Nella ripresa di nuovo con il quinto i padroni di casa e dopo qualche minuto Mosca segna il 3-0, ma poco dopo al 5’ Sorrenti M. dalla distanza accorcia 3-1. I ragazzi di mister Pirilli alzano il ritmo e al 15’ ancora Sorrenti M. su rigore segna il 3-2 che riapre la gara. Al 17’ Migliorini recupera palla, conclusione verso la porta con la palla che si stampa sul palo. Al 19’ il Cittanova subisce la seconda espulsione, con il rosso che viene sventolato a Migliorini. Nel finale al 26’ Orlando segna il 4-2 e due minuti dopo ancora Scigliano chiude i conti.
Partita bellissima, agonisticamente corretta. Le dichiarazioni della società giallorossa:
“Arbitraggio da rivedere, il duetto crotonese sbaglia quasi sempre le scelte. Ringraziamo dirigenti e giocatori della Città di Fiore per l’ospitalità e per l’amicizia”.
ASD CITTA’ DI FIORE - ASD POLISPORTIVA CITTANOVA: 5 - 2
Marcatori: [2 Sorrenti (PC), Mosca (CDF), 2 Scigliano (CDF), Simari (CDF), Orlando (CDF)]