Riceviamo e pubblichiamo
L’Asd San Nicola Chiaravalle, è un’associazione sportiva dilettantistica che attualmente milita nel Campionato di Promozione Calabrese e nel Campionato Regionale Under 19.
Il progetto San Nicola Chiaravalle, nasce dalla voglia e dalla propensione di un gruppo di amici di mettersi in gioco e creare qualcosa di serio, tenendo d’occhio la valorizzazione di due meravigliose comunità, quali quelle di San Nicola da Crissa e Chiaravalle Centrale. Da li in poi, pian piano, è nato qualcosa di estremamente appassionante che ha richiesto la fatica e lo sforzo di tutti per arrivare ad alti livelli sportivi come non succedeva da tanto, troppo tempo, nei nostri territori. La mission della società, tra le altre, è di lasciare una forte traccia nel sociale e vuole stare accanto a tutti i cittadini, commercianti e appassionati di sport di quei territori che, sono sempre più vittime dello spopolamento. Questo nostro progetto, passa inevitabilmente dalla valorizzazione dei nostri giovani e vuole essere un ulteriore stimolo a non farli andare via, perché, senza di loro, nulla esisterebbe e resisterebbe per molto tempo. Unisciti a noi se condividi i nostri stessi valori.
Noi + Te = Successo assicurato
Ogni competenza è bene accetta perché ogni persona ha un suo potenziale di conoscenze che vengono messe a disposizione degli altri soci, in un rapporto di scambio continuo. Senza i soci, il San Nicola Chiaravalle non esisterebbe. Il Socio è l’associazione, e come tale, può essere protagonista del successo, partecipando attivamente alla vita associativa ed orientando le scelte. Diventare socio, significa dare più corpo al valore sociale che l’Asd San Nicola Chiaravalle rappresenta con la propria esistenza. Insieme ai tanti soci che da anni sono la nostra forza, abbiamo raggiunto grandi risultati, ma non bastano! Manchi tu, la tua parola, la tua partecipazione. Noi non ci accontentiamo, le sfide sono ancora molte ed insieme non avremo limiti. Intanto in questo nostro cammino vogliamo ringraziare tutti gli sponsor che fino ad oggi ci hanno sostenuto e hanno creduto nel progetto. Grazie a tutti e nelle prossime uscite ve li faremo conoscere da più vicino nella speranza di avere altri nuovi “amici”. Grazie ancora per la fiducia verso la nostra società.
La Dirigenza
Foto di copertina a cura di Ilaria Marafioti