Oggi pomeriggio con inizio alle ore 16:00 sfida affascinante per il Polistena Calcio a 5 che riceverà in casa l’Adrano, squadra a punteggio pieno che mira apertamente alla vittoria del campionato. Con un post apparso sui social la società rossoverde chiama a raccolta i tifosi, per questa importante gara.
"Arriva l' Adrano, una delle candidate alla vittoria finale, ci arriva da imbattuto con 4 vittorie di fila.
Sono molte le partite che per noi hanno fatto "la storia", da quando fermavamo la Futura di Gil al campetto di Longo, la sconfitta pesante con il Soverato, passando per i derby al primo anno in C1, la grande battaglia contro il Bovalino, il Mirto, il Kroton nella finale play off con un furto che abbiamo ancora impresso nella memoria... le 2 finali perse in casa.
Le partite che hanno fatto la storia non si ricordano solo per le vittorie ma soprattutto per le sensazioni che hanno trasmesso.
Oggi arriva una squadra nettamente più forte, probabilmente la più forte affrontata sino ad oggi, questo deve essere per noi uno stimolo in più per rivivere la passione che solo alcune partite regalano.
Invitiamo gli appassionati e sportivi polistenesi di unirsi a noi per questa grande sfida.
VamosPC5"
Un sapore particolare anche per il bomber Maluko della squadra ospite, in quanto il parquet polistenese lo ha visto protagonista in diversi campionati quando militava tra le fila del Futsal Polistena.