Siamo con Domenico Raso, attaccante della Sangiorgese, che ha contribuito a fermare la capolista CSPR in un match avvincente. Abbiamo posto alcune domande a Raso riguardo alla partita, agli obiettivi della sua squadra e alle differenze rispetto alla scorsa stagione.
"Sabato è stata una partita in cui abbiamo messo tutti voglia, grinta e attaccamento verso la maglia. - commenta Raso - Siamo stati sfortunati nel primo tempo ad aver subito il gol; durante il calcio d'angolo c'era un fallo, ma l'arbitro non l'ha visto. Tuttavia, siamo riusciti a rimanere compatti e a pareggiare, grazie alla mia rete".
Quando gli chiediamo degli obiettivi per questa stagione, Raso risponde: "Non mi sono posto nessun obiettivo per adesso. Sto aiutando la società per il momento, in quanto devo partire per lavoro". Un approccio pragmatista che dimostra il suo attaccamento alla squadra.
Infine, Raso offre una breve analisi del campionato: "In questo campionato di Seconda Categoria ci sono squadre molto forti, ma credo che ce la possiamo giocare con tutte, perché nessuno ha niente più di noi". La fiducia in se stessi e nei compagni di squadra è evidente, e la Sangiorgese sembra pronta a lottare per i suoi obiettivi.
Con prestazioni come quella di sabato, la Sangiorgese potrebbe rivelarsi una sorpresa in questa stagione.
SANGIORGESE VS C.S.P.R.: 1-1 [Marcatori: 39' Minici (Cspr), 55' Raso D. (S)]
SANGIORGESE: Fazari Antonio Mammoliti, Damato, Moro, Raso R., Morabito, Spanò, Fazari Adriano, Raso D. , Fonte, Raso G. In panchina: Muscatello, Albanese, Balint, Carere, Furfaro, Policaro, Meduri, Sorbara, Zuccalà. All.: Valerio Raso.
C.S.P.R.: Tarzia, Touray, Bangura, Franco, Audino, Idreeb, Zurzolo, Minici, Condemi, Arkaah, Valila. In panchina: Care, Monterossso, Scalercio, Saccà, Balde, Leuzzi, finis, Raschellà All.: Ernesto Franco.