In un clima triste per la prematura scomparsa dell'allenatore dell'under 17 Giuseppe Miriello ricordato con un minuto di silenzio, con i padroni di casa con il lutto al braccio e con uno striscione del gruppo organizzato che ha destato tanto commozione tra gli applausi scroscianti dei presenti tra i gradoni del "Morreale Proto", si è svolta la gara Cittanova-Palmese, valevole per la 10^ giornata del campionato di Eccellenza.
Gli ospiti ci provano al 4' con Romano e con Romero al 14', la cui conclusione finisce di poco alta. I locali padroneggiano bene e al 37' passano in vantaggio con Marino lesto a mandare in rete di testa un traversone dalla destra. Ripresa che vede gli ospiti provare alla ricerca del pari. Rete che arriva su un calcio di rigore tra le proteste veementi dei locali, trasformato da Molvadgaard.
La Palmese ci crede e prova sporadicamente a portare i tre punti con i giallorossi che comunque in ripartenza vengono più volte fermati in posizione di offside. Sul finale batti e ribatti in area, con il Cittanova in inferiorità numerica per l'espulsione di Vottari, traversone ospite non finalizzato a dovere da un attaccante neroverde. Alla fine termina con un giusto pareggio e con le due compagini a muovere la classifica.
Questi i due undici di partenza con le rispettive panchine.
CITTANOVA: Spanò, Novo, Vottari, Condomitti, Haidar, Vitetta, Manzo, Marino, Cuzzilla, Ruiz, Rechichi. A disp.: Martorelli, Raso, Dagostino, Tedesco, Napoli, Iulis, Greco, Marin, Giordano. All.: Giuseppe Crucitti.
PALMESE: Marino, Bianchi, Guerrisi, Andreano, Fiumara, Gioia, Lavilla, Romero, Tsampourakis, Napolitano, Romano. A disp.: Orlando, Saffioti, Molvadgaard, Briganti, Zito, Latorre, Monteleone, Lavecchia, Saba. All.: Domenico Zito.