L'incontro di sabato ha portato con sé una serie di riflessioni per il CSPR, dopo il pareggio esterno contro la Sangiorgese.
Ne parla il capitano Minici: "Fin dall'inizio sapevamo che la sfida sarebbe stata ardua, considerando l'ardore con cui la squadra di casa affrontava la prima in classifica. Era chiaro che ci attendeva un match impegnativo. Tuttavia, siamo scesi in campo con un approccio diverso, diverso da quello che avevamo mostrato nelle partite precedenti. Nel primo tempo, sfruttando gli errori avversari, siamo riusciti a segnare il gol del vantaggio, ma nel secondo tempo abbiamo perso la concentrazione e subito il pareggio a causa di un errore di squadra".
“Nonostante gli sforzi per ribaltare il risultato, la compagine di casa si è dimostrata solida in difesa, impedendoci di segnare nuovamente”, continua ancora Minici. Riguardo agli obiettivi non si nasconde: “Il nostro obiettivo è vincere il campionato, ma in caso contrario puntiamo almeno ai playoff. Daremo tutto e vedremo come andrà”.
Adesso il campionato di Seconda Categoria si fermerà, per ritornare in campo il 30 novembre per la 6^ giornata, che vedrà il CSPR impegnato in casa contro l'Antonimina. La sosta sarà un'occasione per ritrovare freschezza atletica e mentale, per correggere gli errori e tornare più determinati che mai a lottare per gli obiettivi.