Il Lazzaro inizia la nuova stagione con difficoltà, trovandosi attualmente al terz'ultimo posto in classifica a soli 6 punti. La decisione di interrompere la partnership con il tecnico Massimo Di Lorenzo ha spinto la società a cercare nuove strategie per risollevare le sorti del club.
Dopo 5 anni di collaborazione si spezza il connubio come da comunicato diramato dalla società:
La società 𝗖.𝗦. 𝗟𝗮𝘇𝘇𝗮𝗿𝗼 desidera comunicare che il mister Massimo Di Lorenzo non ricoprirà più il ruolo di allenatore della nostra squadra.
Dopo 𝗰𝗶𝗻𝗾𝘂𝗲 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗻𝘀𝗶 𝗮𝗻𝗻𝗶 di collaborazione, vogliamo esprimere la nostra più profonda gratitudine a Mister Di Lorenzo per l’impegno, la dedizione e la passione con cui ha guidato il gruppo, contribuendo alla crescita non solo sportiva, ma anche umana dei nostri ragazzi. Per loro è stato non solo un mister, ma una guida, amico e confidente.
Durante il suo mandato, Mister Di Lorenzo ha saputo affrontare sfide, gioire dei successi e mantenere sempre alti i valori che da sempre contraddistinguono il C.S. Lazzaro. La sua professionalità e il suo spirito di sacrificio resteranno 𝗽𝗲𝗿 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 parte della nostra storia e di noi.
A nome della società, dello staff e di tutti i giocatori, auguriamo a Massimo tutto il meglio per il suo futuro prima di tutto personale e poi professionale, certi che il legame costruito in questi anni rimarrà vivo nel tempo. 𝗚𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲 𝗱𝗶 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼, 𝗠𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿
𝘐𝘭 𝘊.𝘚. 𝘓𝘢𝘻𝘻𝘢𝘳𝘰