esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (25)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

ezgif.com-animated-gif-maker (25)

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg
le-cerasare-nuova-settembre-22

La Futura e il Polistena si annullano a vicenda [FOTO]

2024-11-22 10:55

Redazione

FUTSAL, Futsal Serie B, futsal, coppa, Polisportiva Futura, foto, futsal serie b, Polistena Calcio a 5, Coppa della Divisione, under 23,

La Futura e il Polistena si annullano a vicenda [FOTO]

Tutto rimandato all'ultima giornata

pc5-vs-futura-marco-201124_60.jpeg

Era un match molto atteso quello tra il Polistena Calcio a 5 e la Team Futura. La vittoria avrebbe garantito il primo posto alle due squadre, attualmente appaiate in testa alla classifica, ma il risultato finale di parità (6-6) rimanda tutto all’ultima giornata. In caso di vittoria di entrambe le formazioni nel prossimo turno, sarebbe la Futura a passare come prima del girone, mentre il Polistena dovrebbe sperare nel ripescaggio.

 

Pronti via, la Futura gela i ragazzi della Piana con due reti in pochi minuti, sfruttando due calci d’angolo praticamente identici, lasciando attonita la retroguardia. Capitan Condina e compagni non si scompongono e, guidati da un super Giuseppe Tigani, alzano il ritmo, siglando quattro reti che ribaltano la partita. La Futura si dimostra però squadra coriacea, riuscendo a portarsi in parità. A pochi secondi dal termine gli arbitri fischiano fallo con conseguente tiro libero affidato a Tigani che non sbaglia, chiudendo la prima frazione di gioco sul 5-4.

Nella ripresa emerge la qualità dei reggini, che con grande determinazione e sotto la guida di mister De Stefano mettono alle corde il Polistena, riportando il match in parità. I ragazzi della Piana, però, non mollano e con un colpo di coda siglano altre due reti. La Futura non si arrende, continuando a pressare, e a due minuti dal termine trova il gol del definitivo pareggio che le permette di restare in vetta alla classifica.

 

Marcatori

Tigani (3), Condina, Spanò Vincenzo, Lopez            

Alessandro Squillaci (3), Scalavino (2), Andrea Falcone 

whatsapp image 2024-12-12 at 07.37.17.jpeg
pubblitalia 90 sapioli.jpeg