Nella gara di domenica scorsa il Laureana si è dovuto arrendere al Pino Donato Taverna, capace di capitalizzare al massimo la rete di Cariati. Abbiamo incontrato il tecnico Rolando Megna che da poco ha preso le redini del Laureana, chiedendogli un parere sulla gara e soprattutto sulle prospettive future della squadra costruita dal ds Carmelo Matarozzo.
“Tutto sommato poteva andare meglio, anche perché la squadra, nonostante gli acciacchi di qualche giocatore fuori per infortunio, ha dato il massimo di quello che poteva dare, inoltre alla fine del primo tempo ho dovuto sostituire anche il capitano Ferraro e al 60’ siamo rimasti in dieci per una espulsione, quindi una partita nata male e finita peggio anche se la squadra nel secondo tempo meritava ampiamente di pareggiare”.
Nella prossima giornata i gialloneri saranno ospiti del Piscopio reduci dal pari in casa del Real Montepaone e a questo proposito il tecnico ci dice: ”Per quanto riguarda la partita di domenica prossima a Piscopio sicuramente ce la metteremo tutta per cercare di portare a casa un buon risultato. Nell’accettare il Laureana sapevo delle difficoltà che si potevano incontrare, ma come al solito non sono tipo che si tira indietro. La società mi ha chiesto una salvezza tranquilla che sono certo raggiungeremo, ma bisogna avere pazienza, sistemare l’organico e metterci tanto lavoro, poi alla fine tireremo le somme che sono certo saranno positive. Nelle prossime due gare affronteremo due super squadre: Piscopio e Montepaone, gare di un certo spessore ma che comunque cercheremo di onorare nel migliore dei modi”.