Sul terreno del comunale di Feroleto per il campionato di Terza Categoria girone G si sono affrontate San Nicola Melicucco e Drosi. La gara è andata subito in discesa per i biancorossi bravi a passare in vantaggio al 12’ con la bellissima rete in rovesciata di Pronestì. Accusa il colpo il Drosi e subisce il raddoppio sulla punizione di Mercuri.
Nella ripresa dilaga la squadra guidata dal tecnico Zerbonia, capace di andare in rete al 48' con Lamanna, due minuti dopo su rigore segna Auddino, poi gonfiano la rete Repaci, Nasso, e a tre minuti dal termine Lamanna firma la personale doppietta. Il Drosi forse non meritava un passivo così pesante, sfortunato nelle conclusioni e ha trovato anche il portiere avversario Pezzano bravo a non farsi superare.
Il capitano Auddino andato a segno su rigore, dichiara: “Per me la fascia di capitano è molto importante e sono orgoglioso di portarla. Siamo una squadra piuttosto giovane e quasi tutti di Melicucco, sono contento per la mia rete cercata fin dalla prima giornata. Vogliamo divertirci senza grandi obiettivi, cercando però di raggiungere sempre il massimo risultato. Abbiamo un mister anch’esso giovane alla prima esperienza da tecnico, ha delle belle idee e siamo felici per ora per quello che stiamo facendo anche grazie alla sua guida”.
SAN NICOLA MELICUCCO VS DROSI 7-0
SAN NICOLA MELICUCCO: Pezzano, Ioppolo, Cannatà, Nasso, Galatà D., Pronestì, Galatà A., Mercuri, Auddino, Lamanna, Repaci. In panchina: Sellaro, longo, Cordì, Maio, Ciricosta G., Lucà, Ciricosta P., Falleti. All.: Salvatore Zerbonia.
DROSI: Pellegrino, Coulibaly, Tripodi, Giovinazzo, Ventrice, Moutaouakil, Bevilacqua R., Zambara, Giacobbe, Laversa G., Bevilacqua F. In panchina: Casella, Marsella, Camara, Galluccio, Laversa D., Nullo, Bevilacqua D., El Masoudy. All.: