Partita senza grandi emozioni giocata sul sintetico del Morreale-Proto, con i locali del Cittanova Calcio e il Bocale Admo, che si annullano a vicenda.
Parte meglio la squadra giallorossa con Vitetta che al quarto minuto si libera bene ma il suo tiro finisce poco fuori alla destra del portiere ospite. Minuto 19 occasione per il Bocale con la conclusione di Romano con la palla che sfiora la base del palo alla sinistra dell'estremo difensore Spanò. Nei minuti finali del primo tempo ci prova Romano per il Bocale poi dalla parte opposta Martin ma entrambe le conclusioni sono fuori dallo specchio della porta.
Nella ripresa le due squadre continuano a confrontarsi prevalentemente a centrocampo. Al 30' ottima azione sulla sinistra del Cittanova con la bella conclusione di Cuzzilla che impegna severamente il portiere ospite Druetto, abile a deviare in angolo la palla diretta all'incrocio dei pali. Nei minuti finali si rinvigorisce l'attacco dei giallorossi con il neo entrato Giordano che dalla fascia sinistra mette scompiglio nella difesa ospite che comunque si destreggia bene. Ci prova Marino con un'azione sulla destra a scardinare la difesa avversaria ma la sua conclusione non ha fortuna e poco dopo l'arbitro decreta la fine delle ostilità.
Si muove la classifica per entrambe le squadre, con il Cittanova che non ha saputo dare seguito alla vittoria di Rende, ma nella ripresa la squadra del tecnico Crucitti avrebbe meritato qualcosa in più. Il Bocale con il pari di oggi spezza il pauroso trend negativo e nella prossima settimana la società inserirà nella rosa cinque nuovi innesti, che sicuramente daranno maggiore spessore al team guidato dal tecnico Saviano.