![gallinese-vs-roccella-copertina.jpeg gallinese-vs-roccella-copertina.jpeg](https://globaluserfiles.com/media/156503_3ce5602f01e835319bf2dbc500182329541a5fdf.jpeg/v1/w_0,h_0/gallinese-vs-roccella-copertina.jpeg)
La matricola Gallinese nel campionato di Prima Categoria dopo dieci giornate è al momento posizionata a centro classifica con 14 punti, frutto di 4 vittorie e 2 pareggi. Uno dei protagonisti della squadra guidata da Giovanni Petilli, è il giocatore Daniele Siclari, al quale abbiamo chiesto un parere sul momento della squadra.
“La partita contro il Roccella al di là del risultato finale è stata maschia e dura ma sostanzialmente corretta, giocata su un campo molto difficile per via della pioggia che lo aveva reso al limite della praticabilità. Il Roccella ha una classifica che non rispecchia le potenzialità reali della squadra e sono sicuro che quanto prima riusciranno a cambiare il corso del loro campionato. Quanto a noi mi sento di affermare che abbiamo vinto attraverso una grande prestazione, lasciando poco spazio ai nostri avversari e dimostrando di essere una squadra forte con ottime prospettive future".
A proposito di futuro nella prossima gara la Gallinese incontrerà sul sintetico di Rizziconi i rossoverdi del Polistena. A questo proposito Daniele ci dice:
“Il Polistena è sicuramente una squadra attrezzata per ambire a grandi traguardi con ottimi elementi che compongono la rosa e sono in tanti a darla come possibile vincitrice del campionato. Noi siamo consapevoli delle nostre qualità e cercheremo in tutti i modi di metterli in difficoltà, sapendo che non sarà facile ma scendendo in campo con grinta, giocando la nostra gara, niente è impossibile. Siamo un ottimo gruppo che mister Petilli gestisce bene e sia quelli che vanno in campo, sia quelli che sono in panchina sanno dare il giusto contributo quando sono chiamati in causa.”