![cittanova-banner-brancaleone.jpeg cittanova-banner-brancaleone.jpeg](https://globaluserfiles.com/media/156503_46c94b6ca1d920798e7aef184658f244689134f0.jpeg/v1/w_0,h_0/cittanova-banner-brancaleone.jpeg)
Nella tredicesima giornata del campionato di Eccellenza il Cittanova domenica farà visita al Brancaleone compagine che si trova a quota 12 punti in classifica, cinque in meno dei giallorossi. Dopo il pareggio casalingo contro il Bocale gli uomini guidati da mister Crucitti (squalificato) affronteranno gli ionici per tentare di fare quello step in più in classifica che ancora non sono riusciti ad ottenere.
Sarà tutt’altro che semplice visto che il Brancaleone è una squadra che soprattutto sul proprio campo di gioco, nel corso degli anni, ha costruito i maggiori successi. Un periodo di appannamento per la squadra di mister Marcianò che non vince dalla sesta giornata per questo ancora più assetata di punti. La compagine della Piana cerca di proseguire i buoni risultati ottenuti in trasferta con un’arma in più nella propria rosa. L’arrivo del forte esterno offensivo Francesco Napolitano, un ritorno il suo, dovrebbe garantire quella imprevedibilità che in avanti lo staff tecnico cercava. Sarà una partita speciale per l’esterno giallorosso Claudio Cuzzilla essendo di Brancaleone ed un ex della partita.
Appuntamento quindi domenica 8 dicembre ore 14:30 al “Pasquale Borrello” per capire chi tra le due formazioni sarà in grado di portare l’intera posta in palio.