Debutto con larga vittoria per lo Sporting Melicucco, alla prima di campionato di Futsal Serie D. A cadere sotto i 7 gol dei locali è la Gallinese “B”. Abbiamo chiesto al mister del Melicucco, Giuseppe Zinghinì, un suo commento sulla gara e sui suoi ragazzi.
Che partita è stata contro la Gallinese?
“Abbiamo fatto una buona gara creando tanto e concedendo poco, contro una Gallinese formata da ragazzi giovanissimi che in prospettiva futura faranno sicuramente parlare di sè. Abbiamo ancora tanto da migliorare e cerchiamo di farlo ogni settimana, allenamento dopo allenamento. La strada intrapresa è quella giusta ma cerchiamo di stare con i piedi per terra, ancora è troppo presto per giudicare”.
Riguardo al gruppo che si è creato il tecnico si ritiene soddisfatto: “Sono molto contento del gruppo che si è creato. Ci sono tanti ragazzi nuovi provenienti da realtà calcistiche diverse, diversi giovani e qualche "veterano". Diciamo che non era così scontato creare un gruppo coeso, ma quando hai la piena disponibilità di tutti, diventa tutto molto più semplice”.
SPORTING MELICUCCO-GALLINESE “B” 7-0
Marcatori: 5 Ricevuto, Gallizzi, Trimarchi (SM)