esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (2)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

ezgif.com-animated-gif-maker (2)

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg
le-cerasare-nuova-settembre-22

Promozione, Girone B: Il punto

2024-12-11 22:07

Pino Gagliano

CALCIO, Promozione, calcio, promozione, il punto,

Promozione, Girone B: Il punto

Un ultimo turno di emozioni e aspettative

il-punto-sulla-promozione-11_12.jpeg

Quasi al giro di boa ma questa giornata ci dirà tante cose. Intanto nell’ultima ricordiamo il formidabile, quanto ad emozioni, 4-3 di Ardore tra Bianco e Rosarno. Lo zero a zero, interessante di Gioiosa. Il clamoroso stop di StiloMonasterace con Melito. La conferma della Bovalinese col compito non difficoltoso con Melicucco. La vittoria del Pellaro ci dice, ancora una volta, che è un’altra pretendente alla vittoria finale. 

 

Domenica è l’ultima dell’anno ed a Gioiosa c’è il Rosarno. Entrambe deluse dall’ultimo turno, di più Rosarno che ha perso. Mancheranno i due pezzi pregiati, uno per parte, Corrao e Mazzone. La Bovalinese va a Caraffa, Sabato. Potrebbe approfittare in attesa dell’esito di Gioiosa per giungere in vetta. Pellaro ha Stilo Monasterace, sempre imprevedibile. In coda è in affanni Melicucco-San Nicola. Il Guardavalle di mister Squillace va ad Africo. Stesso coefficiente di difficoltà per Bianco che se la gioca con Gallico.

emporio gard.jpeg
grimi auto nero.jpeg
bergotto pubblicità.jpeg