![il-punto-sulla-promozione-11_12.jpeg il-punto-sulla-promozione-11_12.jpeg](https://globaluserfiles.com/media/156503_0d8d08e0afab558a811ae3ff691ed07ce7b36dd7.jpeg/v1/w_0,h_0/il-punto-sulla-promozione-11_12.jpeg)
Quasi al giro di boa ma questa giornata ci dirà tante cose. Intanto nell’ultima ricordiamo il formidabile, quanto ad emozioni, 4-3 di Ardore tra Bianco e Rosarno. Lo zero a zero, interessante di Gioiosa. Il clamoroso stop di StiloMonasterace con Melito. La conferma della Bovalinese col compito non difficoltoso con Melicucco. La vittoria del Pellaro ci dice, ancora una volta, che è un’altra pretendente alla vittoria finale.
Domenica è l’ultima dell’anno ed a Gioiosa c’è il Rosarno. Entrambe deluse dall’ultimo turno, di più Rosarno che ha perso. Mancheranno i due pezzi pregiati, uno per parte, Corrao e Mazzone. La Bovalinese va a Caraffa, Sabato. Potrebbe approfittare in attesa dell’esito di Gioiosa per giungere in vetta. Pellaro ha Stilo Monasterace, sempre imprevedibile. In coda è in affanni Melicucco-San Nicola. Il Guardavalle di mister Squillace va ad Africo. Stesso coefficiente di difficoltà per Bianco che se la gioca con Gallico.