Un terreno di gioco al limite della praticabilità e clima invernale è stato lo scenario della gara di Seconda Categoria tra Falchi Maropati e Seles. Le due squadre hanno comunque offerto un discreto spettacolo, con gli ospiti che, partiti meglio, potevano passare in vantaggio, non riuscendo però per un grande intervento da parte del portiere locale Summa. Poi la squadra guidata da Lumicisi è riuscita a prendere campo e Mandaglio, approfittando di un calcio da fermo, dopo la respinta del portiere è stato lesto a gonfiare la rete dell'1-0.
Nella ripresa Piccolo si è fatto trovare pronto su una ripartenza raddoppiando per il Maropati, ma la Seles riesce ad accorciare le distanze con la rete al 71' di Agostino Giuseppe. Poco dopo calcio di rigore a favore degli ospiti, ma la conclusione dal dischetto da parte di Gabriele Loccisano sorvola la traversa. Nei minuti conclusivi il Maropati avrebbe la possibilità di segnare la terza rete, ma al fischio finale dell'arbitro la gara si chiude 2-1.
Abbiamo sentito Kevin Piccolo, il quale ha firmato per i pianigiani in settimana ed è stato autore del raddoppio per il Maropati.
"Era importante vincere e lo abbiamo fatto contro una bella squadra. Sono felicissimo che il mio goal ci ha regalato i 3 punti, ho tanta voglia di divertirmi e cercare di aiutare al massimo questo bellissimo gruppo. Ringrazio tutta la società dei Falchi Maropati e mister Lumicisi per avermi accolto nel migliore dei modi".
Maropati: Summa, Gallo F., Anselmo R., Valenzisi, Piccolo, Cannatà, Figliucci, Lo Previte, Sousso, Mandaglio, Anselmo F.; A disp.: Marchetta, Macrì, Anselmo M., Gallo V., Coppola, Silvestro, Bulzomì, Adornato, Anselmo E. All. Francesco Lumicisi
Seles: Coluccio, Agostino D., Durante, Panaia Daniele, Lombardo, Mazzaferro D., Coluccio, Loccisano G., Agostino F., Panaia Domenico, Pisciuneri; A disp.: Surace, Mazzaferro V., Agostino G., Loccisano L., Leoncino, Rescigno, Coluccio, Violi. All.:Giuseppe Vallelonga