![sporting-melicucco-vs-rempicci-campionato_60.jpeg sporting-melicucco-vs-rempicci-campionato_60.jpeg](https://globaluserfiles.com/media/156503_d5f87ad5b0ffe398702894bd89dd30b88bd87bd5.jpeg/v1/w_0,h_0/sporting-melicucco-vs-rempicci-campionato_60.jpeg)
Sul campo amico prova convincente dello Sporting Melicucco che dopo aver battuto in Coppa il Rempicci Nostra Valle, si ripete in campionato. I ragazzi guidati dal tecnico Giuseppe Zinghinì hanno offerto una bella prova di squadra, trovando comunque difronte un team organizzato con ottime individualità.
Nel primo tempo la doppietta di Gallizzi e la rete di Ricevuto hanno mandato le due squadre al riposo sul 3-0. Nella ripresa gli ospiti partono subito con il quinto di movimento ma lo Sporting difende bene davanti a Migliorini, andando a segno altre tre volte con la tripletta del “solito” Ricevuto, subendo nel finale la rete della bandiera a opera di Nucera.
Vola in classifica lo Sporting Melicucco con tre vittorie su tre gare, alla ripresa del campionato la società presieduta da Beniamino Condoluci incontrerà il Blue House, mentre il Rempicci riceverà sul campo amico il PGS Oratorio Salesiano.