La tredicesima uscita della OmiFer Palmi in una Serie A2 che la vede chiudere il girone d’andata con 8 punti appena, la vede uscire sconfitta contro gli abruzzesi della Abba Pineto che al PalaSurace si impongono 0-3.
Sconfitta per molti versi inaspettata per i ragazzi di coach Jorge Cannestracci (il secondo set dal risvolto clamoroso…) che cadono con i parziali di: 20-25, 25-27 e 8-25. La decima sconfitta stagionale lascia la OmiFer Palmi dove nessuno vorrebbe essere (ultima) ma dalle parti di Cantù e Reggio Emilia (rispettivamente dodicesima e undicesima della classe con 12 punti a testa) nessuno riesce a scappare e col girone di ritorno ancora tutto da giocare sperare di agguantare il treno salvezza è ancora impresa possibile. Per la OmiFer Palmi è Benavidez a ritagliarsi il maggior numero di punti (11) per la Abba Pineto Kaislasalo (19).
Prossime due uscite prima di salutare il 2024 in trasferta contro la Cosedil Acicastello e in casa contro la Evolution Green Aversa con una sola missione… fare punti.