Polisportiva Bovese scatenata in questo mercato dicembrino, nel quale fa segnare un altro importante colpo in entrata riguardante il reparto avanzato. Di seguito il comunicato fatto pervenire alla nostra Redazione.
La Polisportiva Bovese chiude per l’attaccante reggino Giovanni Tegano, e completa il mercato di entrata con la ciliegina sulla torta.
Dopo tanti giorni di attesa, la piazza di Bova Marina s’infiamma, firma Giovanni Tegano, attaccante proveniente dalla Pro Pellaro, il quale ha accettato l’intesa con la Polisportiva Bovese.
Dopo la firma sul contratto , il giovane attaccante reggino ha rilasciato queste dichiarazioni:
"Sono qui per vincere, voglio aiutare la squadra e i compagni per arrivare più in alto possibile. Sono molto felice di arrivare a Bova Marina e farò di tutto per questa maglia".
Entusiasmo anche da parte del Marotta Bovese, il Ds Nucera: "Con l’arrivo di Tegano, la squadra fa uno step in avanti importante. Ora abbiamo tutto quello che serve per migliorare la nostra classifica. Sono felice per l’arrivo di Giovanni che darà una grande mano alla squadra".
Si affianca il responsabile dell’area tecnica Sebastiano Cuzzilla: "Con l’arrivo di Tegano completiamo il reparto offensivo, consegnando una squadra completa in ogni reparto al mister Ciccio Api. Abbiamo voluto tanto l’arrivo di questo calciatore, perché conosciamo la sua forza e la sua tenacia nell’avere fame di vittorie. Sono felice per il suo arrivo".
Grande mercato di Dicembre per tutta la Società che ha voluto dimostrare l’ amore per la squadra e per i tifosi, regalando a Bova Marina grandi acquisti.