esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (26)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

ezgif.com-animated-gif-maker (26)

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg
le-cerasare-nuova-settembre-22

Il Rizziconi piazza altri colpi importanti

2025-01-10 08:21

Redazione

CALCIO, Prima Categoria Girone D, calcio, Prima Categoria gir. D, Rizziconi, SSD Rizziconi, Andrea Zoccali, Mario Angilletta, Nico Martinez ,

Il Rizziconi piazza altri colpi importanti

Due rinforzi per la difesa e un attaccante argentino

rizziconi-tris.jpeg

Attivo ed attento nel rinforzare la rosa guidata dal duo Barresi-D’Agostino, la società del Rizziconi presieduta da Giuseppe Anastasi inserisce due nuovi elementi che sicuramente andranno a dare manforte alla squadra pianigiana. Si tratta dell’estremo difensore Andrea Zoccali e del difensore Mario Angilletta.

 

Zoccali con importanti esperienze in Serie D e nel campionato di Eccellenza con la maglia neroverde della Palmese, oltre che in Promozione con la Cinquefrondese, dichiara al suo arrivo: “Ho deciso di accettare la chiamata del presidente perché è una buona opportunità per rimettermi in gioco dopo gli ultimi anni di stop che ho avuto. Mi hanno dato molta fiducia sia compagni che società, sono contento molto per questo, spero di raggiungere gli obiettivi prefissati il prima possibile dando il meglio di me”.

 

Angilletta classe 2003 è un giocatore duttile che può giocare sia in difesa che a centrocampo, ha militato nella Saint Michel conquistando il triplete e prima ancora con la maglia viola della Gioiese. “Sono contento di essere approdato al Rizziconi dove ritrovo tanti amici. Darò il massimo insieme ai miei nuovi compagni per dare tante soddisfazioni alla società e ai tanti tifosi che seguono la squadra”.

 

La società pianigiana fa sapere inoltre che sabato è previsto l’arrivo dell’attaccante Nico Martinez del quale abbiamo già parlato in un precedente articolo (leggi qui), giocatore voluto fortemente dal ds Michele Sciotto per puntare a rinforzare ulteriormente il reparto avanzato. 

whatsapp image 2024-12-12 at 07.37.17.jpeg
grimi auto nero.jpeg
bergotto pubblicità.jpeg