esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
svuota tutto.jpeg

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

svuota tutto.jpeg

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg
le-cerasare-nuova-settembre-22

Prima Categoria, Girone D: Il punto

2025-01-24 11:48

Pino Gagliano

CALCIO, Prima Categoria Girone D, calcio, Prima Categoria gir. D, il punto,

Prima Categoria, Girone D: Il punto

Sfide avvincenti e sorprese in vista per le squadre in lotta per i playoff e la salvezza

il-punto-prima-categoria-24_01_2025.jpeg

Campionato di Prima Categoria che vira al girone di ritorno. La cosa mantiene per grandi linee i campi dello scorso turno. Il Polistena dai grandi numeri dopo il set di Reggio con San Gaetano, va a Rizziconi atteso da un derby non facile. Taurianova incontra Siderno. La squadra jonica vuole riprendersi. Il Catona, vince a Siderno. Anzi a Roccella con Città, sfida con non poche difficoltà. Ancora in corsa, ci crede e nella trasferta di Bagnara vorrà trarre il massimo per rimanere in scia. 

 

Nel prossimo turno, pure Città Siderno e Bovese per un posto comodo da play off. In coda il Lazzaro ha il San Gaetano. Chiede strada alle due Gallina che si scontrano nel derby. L’Ardore dopo la Bagnarese ha un altro scoglio, chiamato Gebbione. Il nuovo Roccella gioca con la Campese e questo girone di ritorno deve essere altra musica. Il blasone non può permettersi di scivolare, ancora.

emporio gard.jpeg
grimi auto nero.jpeg
bergotto pubblicità.jpeg