
In casa Val Gallico si lavora per il ritorno in campo previsto per questo sabato, al “Lo Presti” contro il Caraffa. La settimana scorsa turno di riposo “forzato” visto il rinvio del match sul campo del Melicucco, causa impraticabilità di campo. Un motivo in più per preparare al meglio il match contro i catanzaresi (andata 1-1) e cercare di ritrovare anche i tre punti.
Ne abbiamo parlato con il terzino Domenico Scaramuzzino, protagonista non solo con la prima squadra, ma anche con l’Under19 che sta battagliando per centrare il primo posto del girone.
“Il rinvio della gara col Melicucco ci ha dato più tempo per prepararci al meglio per questa sfida con il Caraffa. Abbiamo lavorato bene in settimana e siamo pronti a dare il massimo. Sarà una partita intensa, contro un avversario da non sottovalutare, ma dobbiamo portare a casa i tre punti a tutti i costi. Siamo una squadra forte e solida, con tanta voglia di continuare a fare bene e sappiamo di poter vincere contro tutte le squadre di questo campionato”.
Sei un riferimento per la fascia del Val Gallico: contento della tua stagione fin qui?
“Ringrazio lo staff e la società per la fiducia che mi danno, cerco sempre di dare il massimo, sia in allenamento che in partita, mettendomi sempre a disposizione dei compagni e del mister. Sono soddisfatto del mio percorso fin qui, ma so che posso e devo ancora migliorare”.
Capitolo Under-19.
“Stiamo facendo un buon lavoro, nonostante qualche punto perso, in modo evitabile. La vittoria col Melito prolunga la striscia positiva di risultati, ma adesso dobbiamo concentrarci sulla sfida con la ReggioRavagnese, che sarà fondamentale per la corsa al primo posto. Adesso ogni partita è una finale e dobbiamo affrontarla con la giusta mentalità”.
Ufficio Stampa
Val Gallico