esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (27)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

ezgif.com-animated-gif-maker (27)

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg
le-cerasare-nuova-settembre-22

Vittoria della Polisportiva Cittanova contro Domenico Sport [FOTO]

2025-02-08 22:02

Redazione

FUTSAL, Futsal Serie C1, futsal, foto, Polisportiva Cittanova, Futsal Serie C1, Domenico Sport,

Vittoria della Polisportiva Cittanova contro Domenico Sport [FOTO]

Buona prova dei giallorossi che conquistano un'importate vittoria

polisportiva-cittanova-vs-domenico-sport_137.jpeg

Partita delicatissima per la Polisportiva Cittanova guidati da mister Pirilli, un passo falso nella gara contro Domenico Sport avrebbe significato rimanere bloccati nelle ultime posizioni della classifica, così però non è stato grazie ad una buona prova di squadra e alle reti di Catanese e Massimo Sorrenti.

 

Dopo appena due minuti Chiappetta A. porta in vantaggio gli ospiti su calcio d’angolo. Nei minuti successivi Fosco respinge per due volte i tentativi di Sansostri, mentre al 6’ con il quinto Lambrè colpisce la traversa. Al 9’ azione clamorosa con Massimo Sorrenti, il quale non riesce a segnare ad un passo dalla porta. Il pari però è nell'aria e arriva poco dopo con Catanese che si smarca e dalla distanza trova l’angolino dell'1-1. Al 20’ ancora Catanese ma la palla esce di poco a lato, dalla parte opposta Fosco respinge un tentativo pericoloso di Chiappetta A. Al 26’ vantaggio dei locali grazie a Massimo Sorrenti, il quale dalla distanza sorprende Lambrè e segna il 2-1.

 

Nella ripresa la partita si fa più agonistica e le occasioni sono poche. Al 10’ Siciliano colpisce un palo. Al 26’ splendida azione tutta di prima, scambio perfetto tra Sorrenti M. e Catanese che piazzato sul secondo palo segna il definitivo 3-1.

 

Bellissima partita giocata su ogni singolo pallone corretta fuori e dentro il campo, vittoria importante per i ragazzi di Pirilli che nella prossima gara andranno a far visita alle Pantere Nere Catanzaro, mentre Domenico Sport sarà di scena tra le mura amiche contro i lametini dell'Icierre.

 

ASD POLISPORTIVA CITTANOVA - A.S.D. DOMENICO SPORT 3-1

⚽⚽ Catanese 
⚽ Sorrenti M. 
⚽ Chiappetta A. (F) 
 

emporio gard.jpeg
grimi auto nero.jpeg
bergotto pubblicità.jpeg