
Partita delicatissima per la Polisportiva Cittanova guidati da mister Pirilli, un passo falso nella gara contro Domenico Sport avrebbe significato rimanere bloccati nelle ultime posizioni della classifica, così però non è stato grazie ad una buona prova di squadra e alle reti di Catanese e Massimo Sorrenti.
Dopo appena due minuti Chiappetta A. porta in vantaggio gli ospiti su calcio d’angolo. Nei minuti successivi Fosco respinge per due volte i tentativi di Sansostri, mentre al 6’ con il quinto Lambrè colpisce la traversa. Al 9’ azione clamorosa con Massimo Sorrenti, il quale non riesce a segnare ad un passo dalla porta. Il pari però è nell'aria e arriva poco dopo con Catanese che si smarca e dalla distanza trova l’angolino dell'1-1. Al 20’ ancora Catanese ma la palla esce di poco a lato, dalla parte opposta Fosco respinge un tentativo pericoloso di Chiappetta A. Al 26’ vantaggio dei locali grazie a Massimo Sorrenti, il quale dalla distanza sorprende Lambrè e segna il 2-1.
Nella ripresa la partita si fa più agonistica e le occasioni sono poche. Al 10’ Siciliano colpisce un palo. Al 26’ splendida azione tutta di prima, scambio perfetto tra Sorrenti M. e Catanese che piazzato sul secondo palo segna il definitivo 3-1.
Bellissima partita giocata su ogni singolo pallone corretta fuori e dentro il campo, vittoria importante per i ragazzi di Pirilli che nella prossima gara andranno a far visita alle Pantere Nere Catanzaro, mentre Domenico Sport sarà di scena tra le mura amiche contro i lametini dell'Icierre.
ASD POLISPORTIVA CITTANOVA - A.S.D. DOMENICO SPORT 3-1
⚽⚽ Catanese
⚽ Sorrenti M.
⚽ Chiappetta A. (F)