
Il Cittanova calcio si impone di misura e fa suo il match salvezza ai danni di un San Luca per niente arrendevole, giunto al "Morreale Proto" a vendere cara la pelle.
Al fischio d'inizio squadre attente a imporre il proprio gioco senza chiare occasioni da rete. Qualche iniziativa dei padroni di casa su palla inattiva, fino al minuto 39' quando Deleonardis dal vertice destro e dopo aver eluso due avversari mette in area di rigore trovando il tapin vincente di Khoris dopo un errore disimpegno della compagine ionica. Ripresa più vivace con gli ospiti che sbagliano clamorosamente una chiara azione da rete con Thiakanè che spedisce a lato a tu per tu con Spanò. I locali provano a chiuderla con Khoris e il neo entrato Tedesco non riuscendo però a finalizzare delle ghiotte occasioni. Forcing finale degli ospiti alla ricerca del pari senza però impensierire Spanò più di tanto, e il risultato premia i padroni di casa.
CITTANOVA- SAN LUCA 1-0
CITTANOVA: Spanò; Cuzzilla, Vottari, Condomitti, Raso, Vitetta, Ientile, Gandini, De Leonardis (29'st Haidar), Khoris, Rechichi (29' st Tedesco). In panchina: De Gaetano, Carnà, Greco, Napoli, José Marín Ruiz, Napolitano, Giordano. Allenatore: Giuseppe Crucitti
SAN LUCA: Gomes, Diop, Trabella, Moudio, Angiò, Trevis (29' st Baldè), Porta, Federici, Thiakane, Gavrilă, Nirta (5'st Catalani). In panchina: Martin, Pelle, Rizzo, Giampaolo, Sall, Cisse, Mendoza. Allenatore: Maurizio Lanzaro.
MARCATORI: 39'pt Khoris
ARBITRO: Dario Millea (Pantaleone -Pace Fouad El Gorch .
NOTE: Spettatori 400 circa. Ammoniti: Khoris ( C) Rechichi ( C) Gandini ( C) Diop ( SL). Recupero 1'pt 4' st.