
Terza vittoria di fila per il Real Taurianova stabile al terzo posto dietro le due battistrada Melicucchese e Tre Borghi. Vittoria netta e meritata contro il Mammola nella prima giornata di ritorno del campionato di Terza categoria, giocata sul terreno amico del “Tony Battaglia”.
Partita a razzo la squadra del tecnico Domenico Nava, già al 14’ minuto in vantaggio per 2-0 grazie alle reti del capitano Andrea Mammola e del giovane e sempre più incisivo Iellamo. Il Mammola ha cercato di controbattere ma la difesa guidata dal sempre giovane Peppe Mongiardo non ha mai corso grandi rischi e il primo tempo si è chiuso sul doppio vantaggio.
Nella ripresa il Mammola si presenta con un piglio diverso e al 48’ accorcia con Galluzzo, distanze però ristabilite dalla rete su rigore di Gentile e poker servito da Mercuri al minuto 65, rete che di fatto chiude una gara sostanzialmente corretta. Nella prossima giornata il Real Taurianova andrà a far visita al San Nicola Melicucco, mentre il Mammola riceverà nel turno casalingo la vista del Drosi.