
Punti importanti e segnali positivi per il Laureana che domenica scorsa ha battuto nel turno casalingo il Prasar, grazie ad una gara accorta e determinata. Dopo l’iniziale vantaggio degli ospiti firmato da Mazzei, c’è stata subito la rabbiosa risposta dei gialloneri, capaci nel giro di dieci minuti di calare un tris con Maletti, Costa e Ferraro. Nel finale di gara uno degli ultimi arrivati Laria sigla la rete del 4-1 che porta il Laureana a quota 15 punti.
La squadra guidata dal tecnico Rolando Megna, anche grazie agli importanti sforzi profusi dalla società che ha fatto arrivare a Laureana diverse pedine per rinforzare la rosa, ha tutte le carte in regola per essere una delle protagoniste del girone di ritorno del campionato di Prima Categoria girone “C”. Domenica sul campo della Rosarnese non sarà certo una gara facile, ma Ferraro e compagni si dicono pronti ad affrontare il derby con tanta voglia di far vedere l'attuale forza della squadra.
Nella videointervista allegata abbiamo ascoltato le parole di Antonio Romeo forte ed esperto difensore, il quale da poco si è aggregato ai nuovi compagni ed è già uno dei perni importanti della difesa. “Siamo una squadra forte e completa in tutti i reparti - spiega Antonio – nelle partite che mancano non sarà facile per nessuna squadra prendere punti contro di noi…”
