
Il ds Rocco Logozzo lo aveva anticipato al termine della gara con il Capo Vaticano nella nostra video intervista, che il Gioiosa avrebbe infoltito la propria rosa e così è stato. Arrivata da poco l’ufficialità che Gabriel Hummel andrà a rinforzare il reparto avanzato della squadra biancorossa. Di seguito il comunicato della società:
GABRIEL HUMMEL È UN NUOVO GIOCATORE DELL'US GIOIOSA JONICA.
Lo sforzo della Società e l'incessante lavoro del Direttore Sportivo insieme all'area tecnica regalano nelle ultime ore di mercato un rinforzo alla rosa a disposizione di Mister Logozzo, assicurandosi le prestazioni sportive di GABRIEL HUMMEL.
Gabriel, attaccante esterno classe 1999 ha militato nelle ultime due stagioni al Casteltermini, campionato di Promozione siciliano, siglando 16 reti, denotando di fatto notevoli capacità realizzative.
Ecco le prime parole di Gabriel:
"Ringrazio la società per la fiducia e la stima che ha dimostrato nei miei confronti e spero di ripagarla nel migliore dei modi"
La società, anche alla luce degli ultimi innesti messi a segno, si aspetta di vedere la solita bella cornice di pubblico a sostegno della squadra nella partita di domenica contro il Bianco.