esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (27)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

ezgif.com-animated-gif-maker (27)

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg
le-cerasare-nuova-settembre-22

Sporting Melicucco fa sua la semifinale di andata di Coppa [FOTO]

2025-02-13 10:31

Redazione

FUTSAL, futsal, coppa, foto, andata, semifinali, futsal serie d, Coppa Italia C5,

Sporting Melicucco fa sua la semifinale di andata di Coppa [FOTO]

Vittoria meritata per i padroni di casa contro un ottimo team ospite

sporting-melicucco-vs-serra-san-bruno-c5-coppa_105.jpeg

Bella gara e vittoria meritata per lo Sporting Melicucco che comunque ha dovuto sudare non poco per avere la meglio sull’ottimo team del Serra San Bruno Calcio a 5.

 

Dopo un buon inizio da parte di entrambe le squadre passa in vantaggio lo Sporting Melicucco grazie a Ricevuto che, dopo aver dribblato il suo diretto avversario, scaglia un tiro sul quale il portiere non ci può arrivare. Reagisce la squadra ospite, ma la difesa locale fa buona guardia e allo scadere del primo tempo è ancora Ricevuto che porta la sua squadra sul doppio vantaggio.

 

Secondo tempo inizia con la squadra ospite più intraprendente ma sono i locali che riescono a passare con Gallizzi che firma il tris. Risponde il Serra San Bruno con Tassone, il quale su una ripartenza sigla la rete del 3-1. Continua a macinare gioco la squadra del tecnico Zinghinì, incursione sulla sinistra di Gallizzi, palla al centro per Audino che anticipa il suo diretto avversario e gonfia la rete ospite. Al 15’ palla recuperata dalla difesa, parte lo sgusciante Ricevuto che segna la sua personale tripletta, mentre dalla parte opposta ci pensa il capitano nonché tecnico ospite Bruno Ciconte a segnare la rete del 5-2, che di fatto chiude l’incontro.

 

Accesso alla finale di Coppa Calabria che si deciderà sul campo del Serra San Bruno che ha tutte le carte in regola per ribaltare il risultato di andata, certamente però lo Sporting Melicucco ha dimostrato di essere una buona squadra con ottime individualità e ha dalla sua un buon risultato da difendere.

emporio gard.jpeg
grimi auto nero.jpeg
bergotto pubblicità.jpeg