esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (27)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

ezgif.com-animated-gif-maker (27)

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg
le-cerasare-nuova-settembre-22

Cittanova a Castrovillari in cerca di continuità

2025-02-15 10:08

Andrea Albarella

CALCIO, Eccellenza, calcio, eccellenza, cittanova, Castrovillari,

Cittanova a Castrovillari in cerca di continuità

Match delicato in casa dei "Lupi del Pollino"

cittanova-vs-san-luca-090225_25.jpeg

Dopo la vittoria casalinga per uno a zero contro il San Luca, che ha regalato morale e soprattutto punti in classifica fondamentali per il raggiungimento dell’obbiettivo del mantenimento della categoria, il Cittanova si appresta ad affrontare un altro match delicato in casa del Castrovillari. I lupi del pollino si trovano a quota 18 punti in classifica, a meno sei dai giallorossi, in piena zona play out. Sarebbe importante per la truppa di mister Crucitti tornare a casa con un risultato positivo per mantenere i rossoneri a debita distanza in vista delle prossime giornate di campionato dove ci sono tanti scontri diretti. 

 

La gara di andata rappresenta forse il maggiore rimpianto per il Cittanova che a dieci secondi dal termine si sono visti decretare contro un rigore che ha consentito al Castrovillari di pareggiare la partita. (Cittanova per 70 minuti in 10 uomini). Crucitti è uno degli ex della gara insieme al mister in seconda Pasqualino Guido, il capitano Condomitti, Khoris e Vottari. La direzione di gara sarà affidata al sig. Diella sezione di Vasto, assistenti Fortino sezione Rossano e Ciacco sezione Cosenza. Appuntamento al “Mimmo Rende” alle ore 15.

emporio gard.jpeg
grimi auto nero.jpeg
bergotto pubblicità.jpeg