esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (27)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

ezgif.com-animated-gif-maker (27)

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg
le-cerasare-nuova-settembre-22

Piatto ricco di Coppa Italia: La Futura sfida la capolista Capurso

2025-02-18 09:27

Redazione

FUTSAL, Futsal Serie A2, futsal, Polisportiva Futura, Coppa Italia Calcio A5, Futsal A2 Elite, Bulldog Capurso,

Piatto ricco di Coppa Italia: La Futura sfida la capolista Capurso

Oggi alle 19 i giallo-blu giocano in casa della capolista

polisportiva-futura-100225.jpeg

E' già un traguardo storico essere arrivati fin qui. E' ancora negli occhi di tutti gli sportivi e dei sostenitori della Futura il grandioso gol di Eriel Pizetta, con un powerplay rischioso ma efficace che ha deciso il primo turno in casa della New Taranto.
Oggi, Martedì 18 febbraio alle ore 19, i giallo-blu, reduci dalla splendida vittoria in campionato ottenuta contro Cnl Cus Molise, giocano in casa della capolista Capurso.
Si giocano i quarti di finale della competizione riservata alle squadre di A2 Elite: in campo Mestrefenice contro Elledi Fc, Pescara contro Molise e Sporting Altamarca contro Olympia Rovereto.
Le squadre in campo si giocano l'ingresso alla Final Four di Jesi che si disputerà a metà marzo, al quale accederanno due del girone A e due del girone B.

Capurso è un team che sta facendo "campionato a se". 42 punti in classifica contro i 29 della Futura, attualmente seconda insieme al Pescara. I pugliesi sono reduci dalla ghiotta vittoria interna, 5 a 2 ottenuta contro Mascalucia. Dieci vittorie consecutive nel bagaglio.

Dieci, sono i risultati utili della sorprendente Futura, animo mai arrendevole e tanta caratura orchestrata dai Mister Honorio e Martino.
Insomma, in campo vola il meglio che il girone di A2 Elite possa concedere.

Capurso è un top team involato verso una promozione in massima serie sempre più probabile: Micoli da sicurezza tra i pali. Perri e Nardacchione sono argentini, collaudati e forti per la A2 Elite. Lamas è il miglior marcatore del torneo, punto di forza accanto ai vari Garofalo, Nitti, Primavera e Ammacco. A dicembre è arrivato anche Ugas dalla Serie A.
Gruppo collaudato costruito per fare bene ed allenato da Mister Chiaffarato.
Arbitrano Alessandro Solito di Castelfranco Veneto, Emilio Viviani di Nocera Inferiore con Fabio Talaia di Policoro al cronometro.
Diretta sul canale divisione sulla piattaforma YouTube.

emporio gard.jpeg
grimi auto nero.jpeg
bergotto pubblicità.jpeg