
Termina in parità la gara tra Evergreen e Sporting Melicucco, rispettivamente prima e seconda in classifica del campionato di Serie D Calcio a 5, con i biancorossi però con una partita in meno.
Bella partita di entrambe le squadre giocata sul filo dell’equilibrio, con gli ospiti capaci di passare in vantaggio con Auddino, ripresi però sul finire del primo tempo dalla rete di Oreste Valentino.
Al rientro dagli spogliatoi si assiste ad una partita completamente diversa, con i ragazzi dell’Evergreen bravi a passare subito in vantaggio, con uno schema perfetto. Accusa il colpo lo Sporting Melicucco che cerca di reagire ma subisce la doppietta di Maisano che porta i suoi sul 4-1. La partita sembrerebbe incanalata bene per i locali, ma i ragazzi guidati da Zinghinì non ci stanno e grazie alla doppietta di Ricevuto si portano sul 4-3. Il direttore di gara chiama il recupero e proprio nell’ultima azione Gallizzi gonfia la rete del 4-4.
Pareggio finale che rende felice il presidente ospite Benio Condoluci, il quale dichiara: “Grande prova della mia squadra che va in casa della capolista e fa una partita da urlo. Oggi più che mai sono orgoglioso dei miei ragazzi. Un pari che ci mette nelle condizioni di essere primi recuperando la partita di domenica prossima. Un plauso all’Evergreen e al mio amico Gaetano Facciolo, sono un’ottima squadra e faranno bene nel prosieguo del campionato”.







