
Andata in archivio la ventiduesima giornata del campionato di Eccellenza per la Palmese arriva una sconfitta (1-0) con il Reggio Ravagnese.
Â
PRIMO TEMPO: Al termine della prima frazione di gioco non succede nulla (il primo a provarci è Gioia ma la zuccata del numero 9 neroverde si spegne di poco a lato) e le due squadre vanno al riposo sul parziale di 0-0.Â
Â
SECONDO TEMPO: Ritornati in campo scoccato il minuto 52 arriva il vantaggio del Reggio Ravagnese con Verduci abile nell’infilare il cuoio in fondo al sacco dopo una provvidenziale respinta di Marino. Il vantaggio dei padroni di casa rimane tale fino al triplice fischio finale e per la Palmese matura la prima sconfitta del girone di ritorno (la seconda da quando Saso Bracco ha preso posto in panca) che l’allontana dalla zona play off adesso distante tre lunghezze.
Dopo la ventiduesima giornata la Palmese occupa il settimo posto con 35 punti assieme all’Isola Capo Rizzuto.
Â
Questi i due undici di partenza con le rispettive panchine.Â
Â
REGGIO RAVAGNESE: Currà , Marcianò, Zuccalà , Urruty, Scoppetta, Cordova, Ielo, Verduci, Baldeh, Crucitti, De Leon. A disp. Fotia, Iatì, Foti, Arcudi, Poli, Battaglia, De Marco, Gatto, Puntoriere. All. Natale Iannì.Â
Â
PALMESE: Marino, Tapia, Fiumara, Galtier, Andreano, Lavecchia, Bruno, Gioia, Monteleone, Le Piane, Guerrisi. A disp. Lombardo, Gentile, El Mamouni, Collura, Saffioti, Iulis, Militano, Basile, Gonzalez. All. Saso Bracco.