esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (27)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

ezgif.com-animated-gif-maker (27)

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg
le-cerasare-nuova-settembre-22

Real Anoia vittorioso sul San Nicola Melicucco [FOTO]

2025-03-02 10:19

Redazione

CALCIO, Terza Categoria, calcio, foto, San Nicola Melicucco, Terza Cat. Gir. G, Real Anoia,

Real Anoia vittorioso sul San Nicola Melicucco [FOTO]

La rete di Mileto regala la vittoria agli ospiti

san-nicola-melicucco-vs-real-anoia_63.jpeg

Prima vittoria in campionato per il Real Anoia che vince sul campo del San Nicola Melicucco grazie alla rete di Mileto N. al 18’, il quale approfitta di un lancio di Cannatà e dopo aver saltato il suo diretto avversario batte Pezzano. Cerca di reagire il San Nicola ma le varie azioni create non vengono finalizzate bene e in una occasione è la traversa a negare la gioia del gol per i locali.

 

Nella ripresa insiste la squadra del tecnico Zerbonia e al 15’ l’arbitro decreta un calcio di rigore per fallo su Auddino. Sul dischetto si presenta Mercuri F. con la conclusione che però sbatte sulla traversa. Si difende bene il Real Anoia che prova alcune ripartenze, mentre il San Nicola si vede assegnare un nuovo calcio di rigore per fallo su Lamanna. Questa volta si incarica del tiro Samuele Nardi, ma è bravo il portiere ospite a neutralizzare la sua conclusione. L’arrembaggio finale non serve a nulla ai locali, anche per via di una buona difesa del Real Anoia che si porta a casa la prima vittoria stagionale.

 

Deluso Francesco Auddino attaccante del San Nicola Melicucco, commenta: “Bisogna voltare subito pagina, ci sono ancora tante partite da giocare, può capitare una partita negativa ma questo non cambia quanto di bello abbiamo fatto in precedenza, mettendo in difficoltà squadre molto più attrezzate di noi. Ora che ci sarà la sosta dobbiamo prepararci bene alla prossima gara che ci vedrà in trasferta con il Tre Borghi, andando alla ricerca di un risultato positivo”.

emporio gard.jpeg
grimi auto nero.jpeg
bergotto pubblicità.jpeg