
Il ruolino di marcia del Rizziconi, davanti al proprio pubblico, si fa sempre più consistente e anche il Gallina è stato costretto a conoscere la dura legge del “Contrada Limorti”. La squadra del tecnico Andrea Ferri era anche riuscita a passare in vantaggio con un gran gol di Sottilotta bravo a controllare la sfera eludendo due avversari e infilare nel sette a portiere battuto. La rete dei reggini galvanizza i padroni di casa che mettono il piede sull'acceleratore. Proprio un’incursione dalla sinistra pennellata al centro area trova la zampata vincente di Audino per il momentaneo pareggio dei ragazzi allenati da Franco Barrese.
Nella ripresa la gara continua ad essere vivace come la prima frazione di gioco anche se con poche chiare occasioni da entrambe le parti. I biancoazzurri locali però riescono a trovare il definitivo vantaggio ad opere ancora di Audino, freddo sottoporta a finalizzare uno scambio con Pillari. Importante vittoria del club pianigiano che continua il suo trend casalingo agganciando anche la quinta posizione in classifica.
Nove ancora le partite da disputare fino alla conclusione del torneo, la classifica sta prendendo una certa fisionomia. Ma niente è ancora deciso. Di sicuro entrambe le squadre meriterebbero qualcosina in più per quanto visto in questo primo scorcio di campionato.