esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (27)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

ezgif.com-animated-gif-maker (27)

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg
le-cerasare-nuova-settembre-22

Serie D, Girone I: Il punto

2025-03-02 20:19

Pino Gagliano

CALCIO, Serie D, calcio, serie d, girone I, il punto,

Serie D, Girone I: Il punto

L'analisi sulla 26^ giornata del campionato di Serie D Girone I

il-punto-sulla-serie-d.jpeg

Clamorose sconfitte interne per Vibonese e Locri. Se per la prima cambia poco in classifica, per la seconda, il Locri, significa soglia retrocessione per la prima volta, quest’anno. In condominio con Licata sarà difficile dal punto di vista psicologico. Anche nell’ultima, formazione spumeggiante ma che paga micro errori deleteri. Vince la Reggina e si mantiene in scia del Siracusa che in casa non ha tutto comodo con Sancataldo. Bene il Sambiase che ha ragione di un Ragusa indomito. 

 

Nella prossima tutto a favore della Reggina. In casa ha l’Akragas che sembrava morta ed invece è mantenuta viva dall’Acireale. Siracusa va ad Enna. Non sarà facile per la difficile classifica dei locali. Il Locri va a Sancataldo di un punto appena su. Scontro diretto. Occhio alle altre concorrenti Licata e Acireale che, pure, si scontrano. La Vibonese a Ragusa. Squadre, tranquille. Occorre giocarsi una tripla per essere certi.

emporio gard.jpeg
grimi auto nero.jpeg
bergotto pubblicità.jpeg