
Terza vittoria consecutiva per il Val Gallico che supera a pieni voti l’importante esame Atletico Maida. Prestazione perfetta, condita dai gol di Carvajal e Sarmiento.
A fine gara, il pensiero di mister Francesco Corapi.
“Vittoria importantissima – ammette il tecnico dei reggini. – Alla vigilia era una partita che temevo per la forza e la forma dell’Atletico Maida, ma siamo stati bravi a conquistare i tre punti. Non posso e non voglio fare i nomi dei singoli perché anche stavolta come sabato scorso abbiamo fatto un grande match. Sicuramente in questo periodo siamo migliorati in termini di mentalità. Unico neo, il gol subito…”.
Con questa mentalità squadra proiettata ad un nuovo scontro diretto, con la Bovalinese.
“Altra partita tosta contro una formazione che sta facendo benissimo dopo il cambio in panchina; noi, però, per restare in scia della Virtus Rosarno, non abbiamo margine di errore e ne abbiamo già fatti abbastanza…”.
Corapi conclude.
“Il segreto, in questo momento, è nell’esultanza di gruppo ad ogni gol. Non importa chi gioca o chi è in panchina, quello che si vede chiaramente è che siamo arrivati al punto in cui stiamo remando tutti dalla stessa direzione”.
Ufficio Stampa
Val Gallico