esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (27)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

ezgif.com-animated-gif-maker (27)

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg
le-cerasare-nuova-settembre-22

Domotek, alle 18 al Palacalafiore per blindare il 2° posto

2025-03-09 10:17

Francesco Lacquaniti

Altri Sport, Domotek Reggio Calabria, volley, pallavolo, altri sport, Sieco Ortona,

Domotek, alle 18 al Palacalafiore per blindare il 2° posto

Murabito: "Mi aspetto una partita importante, perché anche loro hanno bisogno di punti come noi"

domotek-0090325.jpeg

Voglia di confermare la seconda piazza al termine della stagione regolare. Voglia di sfatare un tabù, battere la forte Sieco Ortona che, rispettando i pronostici di inizio campionato e dei vari ranking ha battuto gli amaranto due volte, sia in campionato che in Coppa.

Prima di immergersi nel PlayOff, prima di capire, ed è troppo difficile pronosticare ora, quale sarà l'avversaria del primo turno della post-season, i pallavolisti di Mister Polimeni sfidano la Sieco.

Ortona non sta attraversando un buon momento. Eloquente il risultato del recupero contro Lecce nel recupero dove, non è bastato il rientro in campo del capitano Marshall, veterano e stella del campionato.

La Domotek, dal canto suo, alla prima pallavolisti del maxi-cubo- Led posto sul tetto del meraviglioso impianto di casa, il Palacalafiore vuole vincere. Vuole accogliere con il giusto calore i propri tifosi, sempre vicini al club e vuole confermarsi in una seconda piazza che, nessuno avrebbe mai potuto pronosticare ad inizio anno.

La gara sarà diretta dai signori Pecoraro Sergio (Palermo) e Palumbo Christian (Cosenza). Classica diretta sul canale YouTube di Legavolley.it.

Le dichiarazioni: Edoardo Murabito: "Mi aspetto una partita importante, perché anche loro hanno bisogno di punti come noi. Ormai ogni partita è come se fosse una finale, e quindi mi aspetto una grande battaglia. Le partite contro di loro sono sempre state molto difficili ma noi siamo pronti a dare il massimo."

Lorenzo Esposito: "In Coppa Italia, contro Ortona, Abbiamo fatto una brutta partita, una brutta prestazione, e non vediamo l'ora di riscattarci domenica. Abbiamo alta voglia di riscatto, anche perché tocca consolidare questo secondo posto."

Antonio Polimeni, Mister: "Sarà un'altra occasione per crescere",  "Sappiamo già che avremo ancora più pubblico, perché questi ragazzi meritano tutto l'entusiasmo che la nostra piazza sa regalare".

emporio gard.jpeg
grimi auto nero.jpeg
bergotto pubblicità.jpeg