
Il Melicucco lotta ma nulla può contro il più organizzato Caraffa, che sull'erba del Fortunato Redi passa con il risultato finale di 4-1.
Al minuto 8 ci prova Giglio per il Caraffa ma Condoluci non si fa sorprendere, risponde dalla parte opposta Fabio Mercuri su calcio di punizione, ma il suo tiro finisce di poco a lato. Al 31' Caraffa vicino al vantaggio con Comito ma Condoluci si supera e manda la palla in corner. E' il preludio alla rete degli ospiti che arriva sei minuti più tardi grazie a Giglio il quale approfitta di un cross al centro dell' area di rigore di Comito e di destro batte l'incolpevole Condoluci. Provano a reagire i biancorossi ma al 41' raddoppia il Caraffa con l'ex di turno Alassia che dai 20 metri batte Condoluci.
Nella seconda frazione di gioco il Melicucco accorcia le distanze con Lorenzo Pavia al minuto 51, poco dopo però distanze ristabilite con la terza rete degli ospiti ancora con Alassia. Pericolosa conclusione di Lorenzo Pavia che chiama alla deviazione in corner del portiere Marchio, mentre al 73' Giglio sigla il definitivo 1-4.
Questi i due undici iniziali con le rispettive panchine:
MELICUCCO: Condoluci, Pavia I., Cento, Fernandez, Cellerino, Mercuri D., Pavia L., Mercuri F., Burgos, Macrì, Scattarreggia M. In panchina: Papaluca, Galatà, Pasqualone, Scattarreggia S., Zito. All.: Maurizio Maio.
POLISPORTIVA CARAFFA: Marchio, Alassia, Cossu, Errigo, Scarfone, Cristiano, Comito, Fava, D’Amico, Giglio, Zangari. In panchina: Fulciniti, Bruni, Sacco, Scozzafava, Talarico, Bevilacqua, Masciari. All.: