esagono nero.svg
rcsport-logo
rcsport-logo
search icon
ezgif.com-animated-gif-maker (27)

Il quotidiano online dello sport dilettantistico e non solo.

Direttore responsabile Pino Gagliano

Associazione di promozione sociale Onlus EMITI.

Legale rappresentante Ornella Derna.
 

ezgif.com-animated-gif-maker (27)

MAIN SPONSOR

scarica-app-android-small-696x114

facebook
instagram
whatsapp
tiktok

2023 © RCsport.it - Tutti i diritti riservati. Associazione di promozione sociale Onlus EMITI. Reg. Trib. Palmi n° 1/18. Realizzato da VOLGO Agenzia Pubblicitaria

caffo rivista.jpeg
caffo rivista.jpeg
le-cerasare-nuova-settembre-22

Anche il Caraffa passa sul campo del Melicucco [FOTO]

2025-03-09 21:39

Salvatore Barillaro

CALCIO, Promozione, calcio, Promozione Girone B, Melicucco, Caraffa, foto, Giglio, Alassia, Lorenzo Pavia,

Anche il Caraffa passa sul campo del Melicucco [FOTO]

Doppiette di Giglio e Alassia per gli ospiti e Lorenzo Pavia per i locali

melicucco-vs-caraffa_27.jpeg

Il Melicucco lotta ma nulla può contro il più organizzato Caraffa, che sull'erba del Fortunato Redi passa con il risultato finale di 4-1.

 

Al minuto 8 ci prova Giglio per il Caraffa ma Condoluci non si fa sorprendere, risponde dalla parte opposta Fabio Mercuri su calcio di punizione, ma il suo tiro finisce di poco a lato. Al 31' Caraffa vicino al vantaggio con Comito ma Condoluci si supera e manda la palla in corner. E' il preludio alla rete degli ospiti che arriva sei minuti più tardi grazie a Giglio il quale approfitta di un cross al centro dell' area di rigore di Comito e di destro batte l'incolpevole Condoluci. Provano a reagire i biancorossi ma al 41' raddoppia il Caraffa con l'ex di turno Alassia che dai 20 metri batte Condoluci. 

 

Nella seconda frazione di gioco il Melicucco accorcia le distanze con Lorenzo Pavia al minuto 51, poco dopo però distanze ristabilite con la terza rete degli ospiti ancora con Alassia. Pericolosa conclusione di Lorenzo Pavia che chiama alla deviazione in corner del portiere Marchio, mentre al 73' Giglio sigla il definitivo 1-4.

 

Questi i  due undici iniziali con le rispettive panchine:

 

MELICUCCO: Condoluci, Pavia I., Cento, Fernandez, Cellerino, Mercuri D., Pavia L., Mercuri F.,  Burgos, Macrì, Scattarreggia M. In panchina: Papaluca, Galatà, Pasqualone, Scattarreggia S., Zito. All.: Maurizio Maio.

 

POLISPORTIVA CARAFFA: Marchio, Alassia, Cossu, Errigo, Scarfone, Cristiano, Comito, Fava, D’Amico, Giglio, Zangari. In panchina: Fulciniti, Bruni, Sacco, Scozzafava, Talarico, Bevilacqua, Masciari. All.:

 

emporio gard.jpeg
grimi auto nero.jpeg
bergotto pubblicità.jpeg